27 maggio 2011

La Barbi In Eruzione



Dalla serie "parlano bene e razzolano male".



Cara giornalista dei miei stivali accusi la gente "normale" che davanti all'arresto di una "presunta assassina" l' insulta o l' applaude. E tu?? Stai li da mesi a commentare, a volte difendendo qualcuna che è già in galera, schierandoti spudoratamente dalla parte di una.. sapendo benissimo che è colpa di tutti.. è cosi evidente. Tu per mesi sei stata li fuori da quella casa, addosso alle due famiglie, e ora, solo ora dici che anche voi a volte sbagliate? Esagerate? E come mai te ne rendi conto sempre e solo dopo?? Che falsi che siete. Che gente senza senza scrupoli. Vi scambiate telefonate ed sms con i presunti assassini o i familiari degli stessi e noi saremmo gli incivili?? Ma poi il giornalista non dovrebbe solo riportare la notizia senza schierarsi?? Io rimango allibita. E pensare che da piccola avrei voluto fare la giornalista o l'avvocato. Per fortuna non sono diventata nè l'una nè l'altra. I primi pur di essere i primi a dare la notizia, a fare lo scoop si venderebbero la madre, i secondi hanno un pelo sullo stomaco che io non ho (per fortuna) da difendere anche le merde umane. Che schifo. Che schifo. Che schifo.

Sono arrabbiata??? No no...Non sono arrabbiata. Sono rabbiosa.
C'è troppa violenza, troppo schifo in questo mondo e io nn mi ci ritrovo. Ho sempre detto che sono di un altro pianeta e mai come in questo momento lo vorrei davvero. 

E voi lassù cosa aspettate per venirmi a prendere?? C'è chi ha paura di voi quando il peggo è qui giù.  

Mi fa schifo la gente. Mi fa schifo la violenza. Mi fa schifo chi  "perdona" l'assassino del proprio figlio. Mi fa schifo la chiesa che insabbia i pedofili di merda. Mi fa schifo il razzista, il fascistello del cazzo che mena la persona disabile o l'omossessuale.
E odio con tutto il cuore "quelle maestre" che facevano cose orribili  su bambini piccolini con una tale violenza che piango mentre guardo quelle immagini ma subito dopo mi cresce una tale rabbia dentro di me da dire: "se uno di quei bimbi fosse stato mio figlio ti aspettavo fuori brutta troia e ti facevo passare un brutto quarto d'ora".. poi ci penso e forse è per questo che non ne ho avuti (fin'ora). Perchè qualcuno dall'alto sa perfettamente come sono. Sa che impazzirei davanti ad una cosa del genere... E se uno impazzisce poi non lo fermi più. Non ha più niente da perdere. La mia vita finirebbe nell'istante stesso in cui una persona che amo soffrisse (o morisse) per mano di terze persone. Forse sono esagerata. Non lo so, ma sono cosi.

E ve ne dico un'altra.. Amo i bambini ma questo mondo non merita mia figlia. In questo schifo non ti faccio nascere piccola Sara.

8 commenti:

  1. Ti capisco Barbara, le persone per bene fanno fatica a vivere in questa nostra società..
    Un sorriso

    RispondiElimina
  2. @Topaus E' troppo difficile, a volte sembra quasi impossibile.

    Ma dimmi.. tu hai figli?

    RispondiElimina
  3. Sara. Vedrai che a un certo punto, inspiegabilmente, giornalisti o no, ti verrà voglia lo stesso di conoscerla, questa piccla Sara.

    Sulla difficoltà di immaginare i propri figli in questo mondo che percepiamo come sempre più corrotto e spaventoso, ti capisco, purtroppo, appieno.

    RispondiElimina
  4. NespolamiabellaNespola la voglia ce l'ho e da tanto ma lo schifo di questo mondo (oltre a problemi economici) mi blocca parecchio. Vorrei un mondo migliore per lei.

    RispondiElimina
  5. Ciao, il mondo può diventare migliore con la generazione di domani: il futuro per me è una speranza di miglioramento, forse i nostri figli sapranno riuscire dove la società di oggi ha fallito. Non ti conosco, ma da queste parole lette, credo che tua figlia crescerebbe con sani principi e saprebbe difendersi da questo mondo.

    RispondiElimina
  6. Grazie Paòlo queste tue parole di speranza mi aprono il cuore.

    Un sorriso...

    RispondiElimina
  7. ciao Barbara per me la speranza di un mondo migliore è anche nel "fare" (chiedo scusa per la brutalità della parola) dei figli ....
    Se restano solo "i vecchi" per me il mondo resta più triste e più esposto alla violenza...
    ciaoooooo
    Lisa

    RispondiElimina
  8. Cara Lisa,
    si che è giusto fare figli. Ma la mia (almeno per ora) non arriverà in questo schifo. Non la rischio. ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...