Chi sono

             E se siete entrati qui, forse, è perchè volete sapere qualcosa di me.. vi accontenterò dai. Anche se è difficile per me raccontarmi....


Sono nata in un Ottobre di tanti tanti anni fa (ma non si direbbe).. ne ho viste passare di primavere, anche se ultimamente non ci sono più le mezze stagioni, quindi puff sparita qualche primavera.. :)) Cmq dicevo, sono nata diversi anni fa (facciamo cosi) era autunno, era sera, tutti mangiavano e mia madre in quel letto d'ospedale soffriva .. vi chiederete perchè.. presto detto: avevo deciso di girarmi all'ultimo momento, avevo deciso di venire alla luce al contrario. Insomma pronta per uscire..? Nient' affatto.. vedevano i piedini, si sono preoccupati. Cazzo, ho rischiato di morire prima ancora di vederla la luce. Mi raccontano che mi tiravano per i piedi, ma avessero tirato di più, almeno ora avrei delle belle gambe lunghe e affusolate e invece niente.

Da subito si è capito che avrei dato molto da fare. Passato il "trauma" nascita le cose non sono migliorate. Arrivata a casa avevo preso il giorno per la notte e viceversa. Dovevate vedermi bella sveglia la notte a giocare a canticchiare mentre tutti volevano dormire (la nonnina vicina crescendo mi ha sempre detto che al posto dei miei mi avrebbe buttato giù dal balcone...che esagerazione).. io semplicemente avevo capito fin da piccola che la notte regala momenti che il giorno nemmeno si può immaginare.


Però crescendo sono davvero diventata una brava bambina, una brava ragazzina.. una gran brava Donna... ok ok testarda, orgogliosa, lunatica, impulsiva, permalosa ma anche sincera, onesta, leale, dolce, sensibile..e tanto tanto simpatica. Vabbè ho esagerato, qualche volta simpatica.. ;) poi ci sono i momenti "no" e allora in quel caso è meglio starmi alla larga.
A volte non mi ci trovo in questo mondo e allora mi sdraio a testa in giù perchè voglio vederlo da un'altra prospettiva. Dico spesso che sono in attesa che vengano a prendermi. Io sono di un altro pianeta. Si, si, avete capito bene.....

                                      

                                        B.A.B.Y telefono casa.


                                       
                         

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...