31 gennaio 2012

Il Villaggio Ribelle [Liberi e Ribelli per Amore]



E poi arriva quello che non ti aspetti.
Una ragazza.. con cui hai scambiato qualche messaggio.. una persona carina e gentile che si interessa alle tue frasi, alle tue citazioni, ti presenta un progetto che ti sembra da subito bello e interessante. E poi parli con lui.. Giovanni e ti si apre un mondo. Un favoloso mondo.
Il mondo de  Il Villaggio Ribelle


Il Villaggio Ribelle nasce dal desiderio di alcune persone di aiutarne altre, per lo più donne, a riuscire ad emergere dalle proprie difficoltà sia economiche che private.
Il Villaggio Ribelle non è un luogo meramente fantastico, si rifà ad esperienze di vita vissuta.
Le Fate e i Folletti di cui vi raccontiamo sul nostro Blog e presto anche sul nostro Libro, sono personaggi ispirati a persone vere, con le loro caratteristiche e le loro paure, con i loro lati ribelli e i momenti di felicità, con i loro talenti e le loro sconfitte.
Sono persone che con la loro volontà e la forza dell’unione stanno tentando di risollevarsi da situazioni di maltrattamenti e ingiustizie, che rimangono completamente nell’anonimato e che sono protette nella loro quotidianità e privacy. Sono persone che, grazie alla loro creatività e alla loro passione, riescono a realizzare pezzi unici completamente fatti a mano.
Ma l’intento de “Il Villaggio Ribelle” è anche quello di condividere messaggi non convenzionali, di andare contro i luoghi comuni e di rinunciare ai facili slogan.
Il Villaggio Ribelle vuole principalmente rivolgersi a bambini e a persone che riescono a guardare oltre e a continuare a sognare e giocare con la fantasia.
Adottando un Folletto  o acquistando un oggetto creato dalle Fate Artigiane del Il Villaggio Ribelle contribuirete alla possibilità di creare un futuro per queste persone.



 

Sono felice ed onorata di far parte di questo progetto. Di questa famiglia che mi ha accolto subito come una di loro. Io sono una di voi..Si.
Insieme aiutiamo altre persone e aiutando io mi sento VIVA.

Chiunque voglia far parte del progetto è ben accetto.
E siamo anche su  Facebook
Vi aspettiamo.
LIBERI E RIBELLI PER AMORE.

6 commenti:

  1. wow, che bello... ah: e sono anche la 100° follower!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Veramente bello e lodevole.
    Mi piace

    RispondiElimina
  3. ...è gratificante portare avanti dei progetti di questo tipo...io lo sento come un'esigenza aiutare il prossimo, anche se delle volte non viene apprezzato, ma io continuo per la mia strada...e non ho dubbi che tu faccia altrettanto...

    ti lascio un abbraccio dolcissima...ultimamente sono spesso assente...perdonami!

    RispondiElimina
  4. è son cose che ti riempiono il cuore...

    RispondiElimina
  5. @Miss Raw grazie. ;)

    @angeloblu ti abbraccio..e sono tornata.. Maritata :D

    @sqwerez assolutamente si

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...