19 dicembre 2011

Il tempo passa. Il matrimonio incalza. I progetti aumentano.



Il tempo passa e a volte non ci rendiamo conto di quanto sia veloce. Me ne rendo conto ogni volta che entro da queste parti. Il mio blog sempre lasciato più solo e i vostri che viaggiano alla velocità della luce.
Mi dispiace aver "abbandonato" il mio piccolo spazio ma l'Amore, la casa, l'organizzazione del matrimonio e  il lancio dell'attività di Wedding e event planner e  soprattutto quella di Events Writer [Invi(t)ata Speciale] mi sta portando via tantissimo tempo. Ecco, sempre lui.. il tempo. Arriva, passa e se ne va. Non ti fa respirare qualche volta.







I preparativi vanno alla grande. E se vi dicessi che ho quasi fatto tutto?? Essì..siamo bravi da queste parti. La cerimonia sarà celebrata nella Cattedrale del paese del mio fidanzato. Il bouquet sarà semplice, bianco e profumatissimo. Il mio abito, come credo di aver già detto, sarà una favola...ma non posso svelare di più..lo sposo non deve sapere. Per quanto riguarda il velo ci sarà una sorpresa, qualcosa fatto su mia richiesta, sarà diverso, particolare, originale..MIO.
Partecipazioni spettacolari..tra pizzo, seta e rosa cipria.  Alcune persone l'hanno già ricevuta e il commento è stato: "Bellissime. Molto fini. Raffinate".. E noi felici.
Il fotografo scelto, dopo averne visti tantissimi, è un ragazzo che rispecchia in tutto e per tutto quello che sono e penso della fotografia. Niente pose, niente sorrisi plastici e niente immagini falsate..ma solo il racconto reale di quel giorno, delle nostre emozioni, delle sensazioni e soprattutto dare importanza ai dettagli.
Dimenticavo di dirvi una cosa importante. Il tema del matrimonio. Non vi interessa?!! Beh io lo dico lo stesso: PARIS. E ora immaginatevi la location da sogno che ho scelto che raccoglierà dei particolari di Parigi [ma anche qui lascio viaggiare la vostra fantasia..per ora.] E cosa importantissima che dimenticavo quasi di dirvi.. Il viaggio di nozze.. forse ovvio per me, visto che da questo è partito il tema.. insomma dopo il tanto sognato SI partiamo per PARIGIIIIIIIIIIIII...inutile dirvi che non vedo l'ora. Io piccola Amelie entrerò finalmente "nel favoloso mondo di Amelie".

E non finisce qui.. sto organizzando un cenone di fine anno strepitoso. Intimo e passionale.
E con l'anno nuovo ci saranno novità anche nel mio piccolo blog.
Au Revoir ^_*




7 commenti:

  1. Insomma sei in piena organizzazione, ottimo :-D

    RispondiElimina
  2. Quanti progetti...Buona fortuna per tutto...

    RispondiElimina
  3. Che bello avere notizie da queste parti! Torna presto a raccontarci di te e delle novità. Sono felice per te! :)

    RispondiElimina
  4. @Paòlo:Ottimo si, ma il tempo non è mai abbastanza.

    @Memole: grazie..sei carinissima.

    @Alamuna: Che bello rileggerti e vedere che ci sei ancora a chiedere di me.

    RispondiElimina
  5. buon lavoro allora!!!e poi ovviamnete valanghe di foto :)

    RispondiElimina
  6. E' sempre più bello sentirti così entusiasta e felice.. Da queste parti manchi, è vero, ma quando penso a quello che fai ho solo voglia di sorridere per te!!

    RispondiElimina
  7. @Parole di Laura: Grazie..e ci saranno tantissime foto.

    @MiaAdorataTestadiC: Sono mancata ma sono tornata e ci sarò più spesso..e a breve ci saranno anche novità sul blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...