21 dicembre 2011

Caro Babbo Natale....






Caro Babbo Natale,
non ti ho mai chiesto grandi cose ma ora è arrivato il mio momento.
Quindi mettiti comodo che avrai molto da leggere..
Non dirmi che sono in ritardo perché sai che non è cosi e Ti dirò di più, non pretendo i regali la vigilia o scoccata la mezzanotte, ti do qualche giorno in più. Ritieniti fortunato, non dovrai scendere da camini sporchi e scomodi, non dovrai mettere tutto nella tua grande sacca rossa e non dovrai far impazzire le tue renne per arrivare in tempo.
Ho aspettato tantissimi anni posso aspettare qualche altro giorno in più. Ma dopo che avrai dato tutti i doni di Natale a tutte le persone del mondo, ricordati che poi ti tocca il compito più gravoso.. Portare i miei. E qui ci vuole molto ma molto impegno da parte tua. Preparati.
Vorrei anzi..VOGLIO una casa tutta nostra dove poterci amare e dove poter formare la nostra famiglia. Credo di meritarlo, anzi LO MERITO. Ho aspettato tanto, ho sofferto tanto e ora mancano delle “piccole cose” per farmi sentire veramente felice.
Ovviamente prima dovrà arrivare quel famoso e benedetto contratto di lavoro a tempo indeterminato per il mio amore... ci pensi tu vero???
Poi ti chiedo qualcosa, che lassù si sono dimenticati, tanti anni fa, di donarmi: pazienza ma in quantità industriale, diplomazia e un pizzico di sicurezza in più.
Fammi un altro favore, quando passi di qui a lasciarmi i regali, portati via la mia intolleranza e la mia pigrizia cosi forse anche i miei progetti prenderanno, finalmente, forma.
Regalaci tanta serenità, sincerità, fortuna e tantissimo Amore..che quello non basta mai. E se ti capita di avere qualche euro in più mollalo pure qui ne faremo sicuramente buon uso.
Auguri Vecchietto di Natale, buon lavoro e poi riposati qualche ora.
Dopo le feste sarai mio. Ti aspetto.


7 commenti:

  1. Mi raccomando, il 24 a dormire presto, dopo la messa - se ci vai - o dopo mezzanotte, poi chissà che il giorno dopo ti svegli con i regali da te chiesti. Non ti scordare di lasciare il latte coi biscotti.

    RispondiElimina
  2. Le mie richieste a Babbo Natale si sono esaudite... Spero avvenga lo stesso con le tue! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Sono sicura che Babbo Natale ascolterà le tue richieste e ti donerà tutto quello che di più bello desideri...è vero lo meriti!

    Felice Natale dolcissima!!!

    ti abbraccio davvero con affetto...

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. complimenti innanzitutto per la grafica è davvero troppo bella, mi piace (pollice in su)! :)

    RispondiElimina
  6. Ringrazio tutti.. soprattutto per essere ancora qui, nonostante io mi sia persa per un pochino.

    @La contessina LeCos: è davvero favolosa questa grafica e il merito è tutto di Selene :)

    @Squilibrato: Che sia un 2012 favoloso anche per te.

    @Paòlo: Mi sono dimenticata di lasciare latte e biscotti ma mi auguro che il caro vecchietto sia un tipo giovanile e atelico. (A dieta soprattutto)

    @Fenichecherisorge: Bene sono contenta. Ci vuole sempre ottimismo. Bacio.

    @AngeloBlu: sono tornata, con un'altra veste, ma sono sempre io. E spero di avere molto più tempo per il blog, rispetto agli ultimi mesi. Ti ho sempre letto con piacere a affetto. :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...