4 settembre 2011

Un Week End da "Paura"








Tutto è iniziato con "Le amiche della sposa".. un film che sapevamo essere leggero e divertente e visto il periodo non poteva essere più azzeccato di cosi. Ma appena accomodata sulla mia poltrona ho capito che sarebbe andato meglio di quello che mi aspettavo. La mia vicina era come me: allegra e con una risata contagiosa e in un attimo ci siamo sentite complici.
Il film dall'inizio ci ha fatto ridere a crepapelle. Siamo rimasti un pò sorpresi da tante stranezze ma in fondo sono sempre quelle a far ridere di più.
Non vi racconterò del film ma vi dico  che se volete passare una serata tranquilla, divertente e leggera non potete perdervelo. ;)

Io, dopo tanto dannarmi, mi sento fortuna. Ho trovato l'Uomo giusto per me. Insieme ci divertiamo con niente. Il mio sorriso si rispecchia sempre nel suo E i suoi occhi dolci non perdono un attimo dei miei movimenti. Non serve la luna, per essere felici, ma solo il giusto incastro. Altrimenti il puzzle non viene.

E quando hai affianco  una famiglia meravigliosa, l'Uomo giusto e degli Amici Fantastici... il resto conta poco.

Dopo un venerdi di risate anche il sabato non è stato da meno. Una pizzata con gli amici di sempre e con quelle persone che leggi e apprezzi da un pò e che finalmente hai avuto la fortuna di avere al tuo stesso tavolo... vicine, occhi negli occhi e anche in questo caso.. Confidenze, tante parole e risate a volontà..davanti ad una pizza buonissima [detto dalla mitica]. E poi passeggiata, fotografie e gelati/ghiaccioli/granite, con la promessa e la speranza di rivederci al più presto.




I sentimenti, le emozioni, l'amore sono cose fondamentali per la mia vita. Ho bisogno di tutto questo per sentirmi viva e felice. Non mi servono grandi cose ma cose vere. Abbracci e sorrisi sinceri. Cuori grandi e Belle Anime.

Grazie a chi mi ha regalato un fine settimana da non dimenticare.


7 commenti:

  1. Anche a me il film mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
  2. Sei sempre piena di buoni sentimenti. Ti stimo un mondo e mi sento felice per te! Brava! :)

    RispondiElimina
  3. @Alice: Davvero dirtente.. ;)

    @Alamuna: Sei un tesoro. E io stimo te.. <3

    RispondiElimina
  4. Anche io come te credo che solo le cose vere, piuttosto che quelle grandi, possano regalare la serenità... e per quanto riguarda il film credo proprio che lo andrò a vedere con le amiche della mia amica che si è sposata qualche mese fa :)

    RispondiElimina
  5. Accontentarsi delle cose vere, semplici... E' questo è il vero segreto per vivere serenamente.
    Sono contento che tu lo sia :)

    RispondiElimina
  6. Mi sono permessa di prendere una tua frase e pubblicarla su facebook (ti ho taggata) perché mi ha sciolto il cuore... :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...