30 giugno 2011

Quella Sera


Era una serata come tante. Un cielo tempestato di stelle illuminava la città e noi passeggiavamo sui navigli. Mano nello mano guardando tutto e fermandoci ogni tanto per scambiarci qualche bacio. C'era una luna bellissima a farci compagnia.
Abbiamo parlato, riso, giocato e scherzato per ore. Il tempo passava ma noi non ci accorgevamo di nulla.. c'eravamo solo noi.
Siamo rientrati a notte inoltrata e sull'ascensore i baci sono diventati roventi, le tue mani accarezzavano il mio corpo, in un attimo siamo entrati in casa e i vestiti sono finiti ovunque. Non ricordo come né dove. Ricordo solo le tue mani, la tua bocca, il tuo respiro che si fondeva con il mio. Ah l'Amore che grande cosa. E fare L'amore con te è qualcosa di meraviglioso, sempre. Ma quella sera come tante è diventata LA SERA. Mi tenevi stretta a te, sul tuo petto e mi accarezzavi la testa e il viso.. mi guardavi e mi ripetevi: “Sei bellissima.. Ti amo sopra ogni cosa”. Ti guardavo felice e ti ripetevo il mio amore all'infinito. L'avrò detto tante di quelle volte da arrivare a consumare le parole. Poi mi hai stupito, sbalordito. Ad un tratto mi hai guardato, mi hai preso il viso tra le mani e: “Mi Vuoi Sposare?” Sono rimasta a bocca aperta, non credevo alle mie orecchie. Ho visto i tuoi occhi dolci riempirsi di lacrime e i miei ti hanno voluto imitare mentre la mia bocca diceva solo: “si si si si si si”. Abbiamo sigillato tutto con un bacio, per un attimo mi sono voltata verso la finestra, ho visto la luna e le ho sorriso. Credo sia stata un po' complice. Complice e felice. Poi mi sono accoccolata tra le tue braccia. Per tutta la notte.

19 commenti:

  1. Un amore... :)
    Sono davvero felice per te...!!

    RispondiElimina
  2. io ho inseguito mia moglie per tre anni prima di strapparle il fatidico: SI!!!!!

    RispondiElimina
  3. Quindi dici che ho sbagliato a dire "si si si si si" subito? ;)

    RispondiElimina
  4. Aah.. :) Che meraviglia... Sono quelle emozioni che, ricordandole a distanza di tempo, ti daranno sempre quel brividino, ti porteranno sempre un sorriso... e solo tu saprai perché. :)

    RispondiElimina
  5. Mi hai fatto scendere la lacrimuccia romanticona...
    Mai farsi rovinare questo momento di felicità da persone esterne...
    Avete tanto amore da donarvi e non vedo l'ora che tutto questo grandissimo amore venga sigillato dal vostro "SI" definitivo <3

    RispondiElimina
  6. pelle d'oca! immagino te.. sarà stato il momento più bello della tua vita, ovviamente fino al giorno del matrimonio :D
    un bacione
    M.

    RispondiElimina
  7. La tua felicità è la mia felicità!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Che spettacolo :-)
    In bocca al lupo per tutto!
    Un saluto

    RispondiElimina
  9. Mi associo al buon Affuso: che spettacoloooooooo! In bocca al lupo e un abbraccio strettissimo.

    RispondiElimina
  10. che dolcezza infinita!!! *___* congratulazioni per tutto! :)

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutti. E' bello sentirvi vicini. :*

    RispondiElimina
  12. CHE EMOZIONI....Che storia stupenda, che bello leggerti felice!!
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  13. il mio è allergico al matrimonio, quindi godo nel leggere la tua dichiarazione di matrimonio! :)))) Buongiorno Barbara!

    RispondiElimina
  14. @TestadiC un grandissimo abbraccio a te :*

    @Randy puoi leggermi quando vuoi..la porta è aperta per te. Buona giornata anche a te ;)

    RispondiElimina
  15. ...mi hai fatto emozionare!!! sono tanto felice per te, devi godere attimo per attimo di questa felicità...sogno tanto anche io di incontrare il grande amore...chissà...

    un abbraccio tesoro...

    RispondiElimina
  16. nonostante non sia il mio sogno, mi hai fatto emozionare... :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...