28 maggio 2011

Eccentric Confused Cool Blog (ovvero il mio secondo premio)

Ed ecco il mio secondo premio. E dire che sono felice è poco. Sono entusiasta, gasata perchè arriva dalla grande, eccezionale, mitica... Elisabetta che con il suo "Guardando il mondo dall'alto di un tacco 10" mi ha letteralmente colpita, conquistata, catturata. E da lassù non mi vede nemmeno tanto piccolina.. menomale va.
Nell'attesa di vincere (perchè voglio vincere) il suo Giveaway la ringrazio e le mando un SuperAbbraccio e ora vado a girare il premio.

Sono in difficoltà "il cuore" mi porterebbe a premiare ancora le persone che ho premiato l'altra volta, perchè per un motivo o l'altro mi ci sento legata. Però è giusto anche premiare chi da poco è entrato nella mia vita..ops blog e che mi sta regalando belle sensazioni. E quindi non posso che premiare Lei.. La Manu perchè trovo il  Bho... Blog eccezionale, un  loft virtuale strepitoso. Perchè è  una delle poche persone che riesce a farmi vedere sotto un'altra ottica la nostra Milano. Perchè è dalla mia stessa parte, quella giusta, la sinistra ;) e perchè anche i colori ci uniscono. E chissà quante altre cose. E mi piace l'idea che piano piano le scopriremo, insieme. E poi premio  La Brocchetta che con il suo Salsa Wasabi mi ricorda sempre che "fidarsi è bene non fidarsi è meglio",  che gli eterni peter pan sono inaffidabili e nemmeno troppo interessanti E che a volte le "amiche" non sono poi cosi sensibili e Amiche. Il premio va anche a DarkAngel perchè inizialmente la trovavo molto misteriosa ma con il tempo e imparando a conoscerla da quello che scrive la trovo anche profonda e intensa. E premio  anche  Due di Picche perchè mi piace. A volte non servono molte spiegazioni. Mi incuriosisce e vorrei tanto approfondire la sua conoscenza. E premio la bell'Antonia de  Nel giardino dei ciliegi perchè adoro il suo modo di scrivere, la sua dolcezza, la sua essenza. Il premio (anche se so che l'ha già vinto) va anche alla Spettacolare Daniela perchè è grandiosa, perchè mi fa scompisciare dalle risate, perchè i nostri alberelli sono sicura saranno vicini vicini. ;)

Ora passo alla regola ufficiale del gioco. Andare su wikipedia e cliccare su "una voce a caso"....

Ahuahuuauha ecco il risultato:Serie A maschile FIP 1969-1970.
"Il campionato di Serie A pallacanestro maschile 1969-1970 è stato il quarantottesimo organizzato in Italia.
La formula rimane invariata: le 12 squadre si affrontano in partite di andata e ritorno, lo scudetto viene assegnato alla prima in classifica e le ultime due retrocedono in Serie B. L'Ignis Varese vince il suo secondo scudetto consecutivo e quarto in totale precedendo le milanesi Simmenthal e All'Onestà"

E ora dovrei dirvi cosa mi accomuna con la pallacanestro, oltretutto degli anni 70 e maschile..... ! Aspettate..prima finisco di cappottarmi e se rimango viva continuo........ auhauuhauha ^_^
Oddio non riesco a smettere di ridere.. Aiuto. Ditemelo voi cosa può accomunare una donnina che non arriva all'1.60 con la pallacanestro maschile degli anni 70?!! Io ci penso ma non mi viene in mente niente...chissà perchè ^____^

12 commenti:

  1. Anche il mio Vercingetorige sarà vicino ai vostri! =) =)

    PS. sei stata molto.. sfortunata con il mio ghiochino ahahah mi spiace

    RispondiElimina
  2. Bhe dai mi sono fatta due risate.. anche quattro :D

    RispondiElimina
  3. Complimenti Barbara, sempre gentilissima tu.. adesso ti seguo
    Maurizio

    RispondiElimina
  4. ...felice di prendere questo premio da te, ma soprattutto felice delle parole che hai speso per me...come tu sai, non mando avanti la catena perchè mi sembra di fare un torto a chi magari non cito...però sono davvero felice che hai pensato a me, lo prendo per metterlo nel post precedente dove ci sono i premi, nell'attesa di inserirlo nel blog dei premi che sto preparando...buona domenica tesoro e....sai che ti seguo mooooooooolto volentieri....

    bacini bacini....

    p.s. dimenticavo...do l'impressione di essere misteriosa? scherzo!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che sfiga! Ma proprio la pallacanestro? Ok che sei una sportiva incallita come me (ahahahah), stando ai tuoi ultimi commenti sul mio blog, ma la pallacanestro...
    Grazie e a presto!

    RispondiElimina
  6. Beh bisogna vedere se la formazione della squadra merita!! :) Bel blog, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Che dolce che sei Barbara. Grazie infinite, dal profondo del cuore.

    Un sorriso dolce. Antonia.

    RispondiElimina
  8. @Maurizio tu li meriti tutti

    @Angeloblu tutti premi meritatissimi. Si, sei misteriosa e non solo..Buona domenica tesoro

    @La Redazione si sono una sportivona eheh. O meglio adoro lo sport ma solo guardarlo. ;)

    @CosmoGirl a questo non ci avevo pensato.. hai ragione ;) E grazie di essere passata di qui.

    @Antonia Non mi ringraziare, è solo quello che penso.. e a volte le parole sembrano non bastare.

    RispondiElimina
  9. Certo che mi trovi ;) Antonia Storace. Ti aspetto :)

    RispondiElimina
  10. Finalmente riesco a passare di qui per ritirare il premio che è vero l'avevo già ricevuo ma che mi ha fatto piacere riceverlo da te.....spettacolare...forse è un pochino troppo!

    RispondiElimina
  11. davvero grazie. Mi ha fatto davvero piacere, sono onorata di ricevere questo premio da te!!
    Ti mando un abbraccio forte!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...